Diamond HP – macchina per le grandi tirature di stampa a 8 e 10 colori su carta e imballaggi flessibili, con un elevato livello di automazione, che permette la massima velocità di stampa (800 m/min). Il modello Diamond HP-PP con cambio lavoro facilitato è pensato invece per le esigenze di prestampa di carta da accoppiare al cartone ondulato, con un’altissima qualità e risoluzione delle immagini stampate.
Sapphire EVO W – tutti i vantaggi della tecnologia digitale uniti a una superiore qualità di stampa. La sua configurazione, con Kodak Utrastream Continuos InkJet, è ideale per tirature brevi e medie, e consente di ottimizzare i tempi di produzione, grazie al cambio lavoro rapidissimo, riducendo i costi operativi e mantenendo alta la produttività.
Next 450 – macchina per la stampa rotocalco progettata per garantire un cambio lavoro più rapido e ridurre i tempi di set-up attraverso soluzioni automatiche. La macchina ideale per medie e lunghe tirature di stampa e per realizzare diverse tipologie di packaging: packaging flessibile alimentare e non, bevande, buste e sacchetti, etichette.
Horizon 4.0 – progettata per svolgere accoppiamenti duplex-triplex con diverse tecnologie di spalmatura: rotocalco, rotocalco indiretto, flexo e semiflexo; è l’accoppiatrice ideale per la produzione di accoppiati a più strati sia con tecnologia a umido sia a secco.