Simec Group è un’azienda italiana a conduzione familiare. É attiva dal 1960 nella produzione e incisione di rulli anilox e di cilindri goffratori, al servizio di oltre 35 settori applicativi. Due moderni poli industriali, nel Nord e nel Centro Italia, si estendono su 65.000 mq di cui 25.000 coperti e organizzati in ottica lean e garantiscono produzioni HQ, molte delle quali a km 0.
L’azienda è caratterizzata da un rigoroso codice etico, costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, ingegnerizzazione e realizzazione dei propri impianti di produzione, soluzioni pionieristiche e di tendenza attraverso la leadership tecnologica, controllo della qualità, cura degli aspetti ambientali e sociali, continuo miglioramento delle linee di produzione e sviluppo di relazioni a lungo termine con clienti e partner commerciali.
I processi produttivi sono interamente digitalizzati e sono stati sviluppati nuovi modelli di business capaci di predire e di gestire i bisogni dei clienti in tutto il mondo, affinché sia garantita la loro massima soddisfazione e la loro produttività.