15 - 16 Settembre 2021

GOLD

Omet

OMET è leader mondiale nel mercato della stampa a nastro stretto e medio, con la produzione di macchine da stampa flessografiche e combinate per etichette autoadesive, imballaggio flessibile e cartoncino pieghevole. Oltre alla grande esperienza nella tecnologia flexo UV, a solvente e a base acqua, la gamma prodotti OMET include la stampa rotocalco, la serigrafia, la stampa offset, digitale e applicazioni di foil. La qualità e i tempi di reazione del customer service OMET è ben noto agli stampatori di tutto il mondo, sia per il servizio di parti di ricambio che per consulenze, upgrade e progetti di sviluppo.

A fianco della divisione stampa, anche nell’industria del Tissue Converting OMET è leader di mercato graize ad una lunga lista di innovazioni rivoluzionarie che hanno permesso negli anni lo sviluppo e la distribuzione dei tovaglioli e degli altri prodotti monouso nel mondo nella vita di tutti i giorni. Le macchine OMET per il Tissue Converting sono installate in tutti i continenti e apprezzate per la loro qualità, solidità, durata e per il servizio di assistenza disponibile 24/7. Le linee OMET sono sempre modulari e configurate su richiesta del cliente e servono tutti gli operatori del canale away-from-home e dei settori cosmetica, farmaceutica e industriali in genere.

La gamma prodotti di macchine da stampa flexo OMET per etichette e imballaggi è molto ampia e diversificata.
A partire dalla piccola iFLEX, particolarmente semplice da usare per lo stampatore grazie ad innovazioni user-friendly che permettono di raggiungere ottimi risultati di qualità sull’etichetta stampata con un investimento contenuto.
La linea XFlex include diversi modelli di macchine da stampa modulari a nastro stretto per etichette e imballaggi flessibili, in un crescendo di tecnologia, elettronica e prestazioni che comprende i modelli X2, X4, X5, X6 e X7.
In particolare la X6, oggi disponibile nella versione evoluta X6.0 con il controllo automatico delle pressioni di stampa, è la macchina più richiesta dal mercato mondiale delle etichette grazie all’impareggiabile pre-registro e controllo di registro brevettato OMET (Vision System).
La X6 è disponibile anche in configurazione con gruppi stampa offset.
La X7 è stata recentemente presentata ed offre particolari soluzioni per la stampa delle shrink sleeves.
La linea XJet è la macchina da stampa ibrida che unisce le peculiarità della linea OMET X6 alla qualità della stampa digitale Durst. Infine la linea VaryFlex è una piattaforma di stampa per l’imballaggio flessibile, il cartoncino pieghevole ed applicazioni speciali, completamente personalizzabile in base alle necessità dello stampatore, disponibile anche nella versione V4 con prestazioni eccezionali e con gruppi stampa offset.

Future Factory 2021

Con il sostegno di

Acimga – C.F. 80079370153 – ©All Rights Reserved