15 - 16 Settembre 2021

SILVER

FOSBER

Fosber è un Gruppo internazionale leader nella progettazione, produzione ed installazione di linee ondulatrici complete e macchinari per il cartone ondulato. Fondato a Lucca nel 1978, oggi il gruppo Fosber, attraverso l’Headquarters italiano e le sue filiali strategiche negli Stati Uniti e in Cina, fornisce linee di produzione complete e retrofit di macchinari in tutto il mondo impegnandosi sulla qualità e sul servizio al cliente. 
  
Evoluzione continua e innovazione, attraverso gli investimenti in Ricerca & Sviluppo, sono determinanti per il successo del Gruppo: in mercati in continua trasformazione e sempre più esigenti, il Gruppo Fosber offre tecnologia all’avanguardia garantendo elevate prestazioni, flessibilità nel processo produttivo, riduzione dei costi, minore complessità, maggiore affidabilità.

Supervisori Fosber: maggior precisione, maggior controllo. 
Fosber presenta  Syncro, Process Control Supervisor, Pro/Care e Pro/Quality, l’ultima generazione del proprio sistema software proattivo e predittivo, ideato per migliorare le prestazioni delle linee ondulatrici. 

Mentre l’industria del cartone ondulato inizia il suo viaggio verso “l’Industria 4.0”, Fosber sta già progettando macchine a prova di futuro. 
Con attenzione alla progettazione di macchinari intelligenti, Fosber si concentra sui sistemi software che aiutano ad assicurare il massimo tempo di produzione ed il minimo tempo di inattività nella routine giornaliera ed una migliore qualità del cartone. 

Future Factory 2021

Con il sostegno di

Acimga – C.F. 80079370153 – ©All Rights Reserved